Pubblica le tue notizie di tecnologia

Se sei un geek, un semplice appassionato, un ecommerce di prodotti hi-tech o altro operatore del settore tecnologia, invia una mail a andreainfusino[AT]gmail.com per pubblicare i tuoi comunicati e i tuoi articoli su questo sito!

sabato 22 luglio 2017

Amazon Spark, cos'è e come funziona

La novità di Amazon per l'estate è Amazon Spark. A sorpresa l'annuncio di Amazon Spark, ha sconvolto il pubblico di acquirenti che da anni ormai si affida sempre con più fiducia al colosso dell'ecommerce che vanta primati e numeri da capogiro.
Ma cos'è questa novità di Amazon Spark?
Si tratta di una community/social network di Amazon dove gli acquirenti potranno scambiare messaggi e opinioni per orientarsi all'acquisto.
Non più Amazon come mera piattaforma di ecommerce, già integrata con un buon supporto alle recensioni e all'interazione con gli acquirenti, ma un'espansione in ottica social.
Come funziona Amazon Spark?
E' un'app, al momento rilasciata solo negli USA per piattaforma mobile iOS e Android, che guiderà e coinvolgerà maggiormente l'utente. Gli utenti coinvolti in Amazon Spark sono i sottoscrittori del programma Amazon Prime.
Grazie alla piattaforma allargata dei contributi, la community aiuterà l'acquirente a confrontarsi con le opinioni altrui e a chiedere pareri degli altri utenti.
Attraverso una navigazione semplificata e legata agli interessi d'acquisto, Amazon Spark sarà in grado di offrire un valido supporto all'utente.

Una vera e propria svolta social, dopo l'annuncio di Amazon Anytime di questi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento